Trevisani: “Addio Maldini e Massara? Non c’è una spiegazione logica…”

Trevisani: “Addio Maldini e Massara? Non c’è una spiegazione logica…”

I migliori 10 acquisti di Maldini e Massara
Riccardo Trevisani ha commentato l’addio improvviso di Maldini e Massara dal Milan. Questo il suo pensiero a riguardo

In casa Milan è avvenuta una vera rivoluzione nel giro di poche ore. L’addio di Maldini e Massara ha lasciato tutti senza parole. Nessun tifoso rossonero poteva pensare di dover salutare i due dirigenti quando ieri pomeriggio si sono incontrati con Gerry Cardinale in un hotel al centro di Milano.

Proprio della rivoluzione in casa meneghina ha parlato Riccardo Trevisani ai microfoni di SportMediaset. Il telecronista ha commentato questo licenziamento improvviso: “Perchè sono stati allontanati? Per eccesso di bravura. Non so darmi una spiegazione logica del perché una figura così elegante, così carismatica, capace, così tutto come Maldini, un direttore dell’area tecnica che ha scovato gente come Maignan, per citarne uno, debba essere mandata via. Probabilmente la problematica è più con Maldini che con Massara che andrà comunque via con Maldini”.

È una scelta difficile da capire: “Rimane una scelta difficilissima da comprendere per quello che è stato fatto in questi anni: un Milan preso a un livello e portato completamente a un altro livello, portato a fare secondo, primo, semifinale di Champions. Certo non è stata una grande stagione. Qualche errore è stata fatto sul mercato ne abbiamo parlato tutto l’anno. Secondo me è una scelta difficilmente comprensibile. Magari un giorno gli interessati ci spiegheranno quanto accaduto”. E in tutto questo, grandissima attenzione. Il terremoto non è finito! CDK, Theo Hernandez, Leao: ecco cosa abbiamo saputo <<<

x