TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro l’Inter

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro l’Inter

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Si è appena conclusa la sfida tra Inter e Milan, gara valida per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia. La sfida di San Siro termina sul risultato di 3-0 per i rossoneri, che accedono così alla Finale del torneo.

TOP

Il miglior giocatore del Milan è senza dubbio Luka Jovic. Il serbo apre le danze al 36esimo del primo tempo, portando i compagni in vantaggio. Ma è nel secondo tempo, al 49esimo per la precisione, che l’attaccante sigla la sua doppietta personale, scacciando ogni possibilità di pareggio da parte dei cugini. Se nelle ultime partite il serbo aveva mostrato le sue qualità, è stasera che ha dimostrato a tutti di che pasta è davvero fatto. È soprattutto grazie a lui se il Milan si ritrova in Finale di Coppa Italia, con la possibilità di alzare al cielo un trofeo dopo aver battuto ancora una volta i nemici di sempre.

FLOP

Questa sera non c’è nessun giocatore del Milan da segnalare come il peggiore in campo. Tutti quelli scesi in campo hanno messo in atto una gara lucida, attenta ai dettagli e volta a fermare i nerazzurri. Si tratta della vittoria di tutti, di una squadra più che mai compatta, che ha lottato ed è riuscita ad arrivare in Finale di Coppa Italia. Ora un solo obiettivo: vincerla!

x