Al Parc des Princes di Parigi è andata in scena la partita PSG-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
I top e i flop del match
TOP – Pulisic: punta sempre o quasi i suoi diretti avversari e cerca con intraprendenza di scardinare la difesa avversaria. Predica vangelo nella terra di nessuno.
FLOP – Thiaw: sembra non aver superato mentalmente la brutta prova con annessa espulsione di domenica contro la Juve. Dopo 4 minuti si becca un giallo pesante che lo condiziona per tutto il primo tempo. Pioli lo toglie all’intervallo. Maignan: il portiere rossonero non trattiene il pallone sul tiro di Dembele e sulla successiva ribattuta Kolo Muani segna il 2-0 del PSG chiudendo di fatto i conti. Poi allo scadere compie un vero e proprio miracolo salvando i rossoneri da un ormai certo 3-0, ma a match ormai chiuso. Giroud: troppo isolato stasera il centravanti rossonero, ma c’è anche da dire che ben poco per venire a prendersi palloni dai difensori. Non entra quasi mai nelle azioni rossonere e il gioco offensivo di Pioli ne risente. Reijnders: Bene in questo inizio di stagione, decisamente meno stasera. Ha quasi sempre perso la lotta con Zaire-Emery (classe 2006) e non è riuscito a dare quello che Pioli si aspettava da lui. Inconcludente.