Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Atalanta, gara valida per la 26esima giornata di campionato. I rossoneri hanno pareggiato per 1-1 la sfida contro i nerazzurri. Non è valso a nulla l’iniziale vantaggio firmato da Leao, con gli avversari che hanno recuperato il risultato con un calcio di rigore. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:
TOP
Il miglior giocatore del match non può che essere Rafael Leao. Al portoghese bastano soltanto tre minuti per trovare la via del gol. Supera Holm e Scalvini e poi con il destro realizza una fantastica parabola che va a incastonarsi sotto l’incrocio dei pali. Oltre alla ritrovata rete, balza agli occhi la prestazione suntuosa del portoghese: giocate di qualità, assist, dribbling che fanno sperare in un Leao totalmente recuperato.
FLOP
A non brillare invece è Olivier Giroud. Il francese è tornato a giocare dal primo minuto dopo due gare in cui era partito dalla panchina. L’attaccante ha svolto una gara di fatica e profonda sofferenza. Inoltre è stato il suo intervento imprudente a causare il rigore per gli avversari, dal quale è nato il gol del pareggio. Anche oggi per Giroud ci sono state zero occasioni da gol.