IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Toni consiglia il Milan: “Andrei a prendere subito Rodrygo del Real”

Toni consiglia il Milan: “Andrei a prendere subito Rodrygo del Real” - immagine 1
Intervistato da Tuttosport, Luca Toni ha dato il suo parere sull'attaccante che il Milan dovrà acquistare nella sessione di calciomercato
Lorenzo Focolari Redattore 

Ormai mancano pochi giorni e poi Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Per questo ora il club può iniziare a operare sul mercato. Intervistato da Tuttosport, Luca Toni ha dato il suo parere sull'attaccante da prendere per i rossoneri.

Il mercato rossonero: "Dipende dal budget della società. Per andare a prendere gli attaccanti forti, che hanno un nome e hanno già dimostrato di poter far subito la differenza, è chiaro che devi avere un budget importante. Se invece vuoi provare con una scommessa, deve essere bravo lo scouting a pescare degli attaccanti che non hanno ancora un nome affermato e costano il giusto. Ma che dovranno dimostrare di essere da Milan".

I nomi: "Se Julian Alvarez del City non volesse fare più la panchina, sarebbe un giocatore che ha già vinto e che è abituato a vincere. Perché andare su di lui? Io andrei su quei giocatori delle grandi squadre che hanno meno spazio, vedi quello che è successo con Pulisic. Per questo mi viene in mente anche Rodrygo del Real Madrid, che è uno che andrei a prendere subito se dovessero cederlo. Con l'arrivo di Mbappéci sarà un bel po' di casino su quella fascia avanzata. Quindi meglio essere protagonista al Milan, piuttosto che giocare meno. Io invece di fare panchina sposerei un progetto di un top club come i rossoneri".