
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sandro Tonali ha rilasciato un'intervista all'inserto U de La Repubblica. L'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle, ha parlato delle voci di mercato che ci sono state su di lui a gennaio, ma anche dell'amicizia con Jannik Sinner.
A gennaio si è parlato di un interesse della Juventus: "Con i miei procuratori non ne ho mai parlato. E, per esperienza, so che se non arrivi a quel passaggio non c'è niente di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley".
L'amicizia con Sinner: "Con Jannik Sinner ci sentiamo: da quando è venuto a Milanello abbiamo mantenuto il rapporto. Nessuno nel tennis è al suo livello. Mentalmente è una roccia, impossibile da smuovere. Tanta gente prova ad attaccarlo, ma lui è un modello. Un italiano che raggiunge quel livello può essere criticato solo da chi è invidioso". Nel frattempo vediamo le probabili formazioni di Bologna-Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA