news milan

Bologna-Milan, le probabili formazioni: Musah titolare, fuori Joao Felix

Bologna-Milan, le probabili formazioni: Musah titolare, fuori Joao Felix - immagine 1
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà il Bologna al Dall'Ara, nel recupero del match rinviato lo scorso 26 ottobre: le probabili scelte
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Questa sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Bolognaal Dall'Ara, nel recupero del match rinviato lo scorso 26 ottobre, valido per la nona giornata di Serie A. Quella contro i rossoblù sarà una sfida fondamentale per continuare a coltivare la corsa Champions: servono necessariamente i tre punti.

Nella rifinitura di ieri Sergio Conceicao ha provato diverse soluzioni. Il tecnico sembra orientato a mettere in panchina Joao Felix e a schierare Musah al suo posto, per dare maggiore equilibrio. In questo caso, quindi, Reijnders giocherebbe più avanzato. Per il resto, confermati Jimenez e Theo come terzini e la coppia centrale Thiaw-Pavlovic.

Le probabili formazioni

—  

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Pobega, Ndoye; Castro. All. Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao. Nel frattempo c'è un annuncio clamoroso sul ritorno di Tonali...