Ai microfoni di DAZN è intervenuto il centrocampista del Milan Sandro Tonali dopo il pareggio dei rossoneri contro l’Udinese:
Che fatica, come mai? – “Abbiamo avuto una reazione tardi. Ad averla prima magari saremmo riusciti a fare di meglio. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e dimenticare la prima parte, non siamo stati molto Milan. Dobbiamo ripartire e andare a mille all’ora domenica prossima”.
Le richieste di Pioli – “Di continuare così come stavano facendo i compagni, ma di portare più alto il baricentro. Non possiamo stare sotto per così tanto tempo, è la cosa che fa più male. Dobbiamo portarci a casa il punto e lavorare tanto per svoltare, ripartire e fare passi in avanti”.
Quanto ti senti milanista? – “Tanto, poi vedere la partita da fuori non è bello. Vedere i compagni in difficoltà ti fa venire voglia di dare una mano, ci sentiamo tutti parte della squadra”.
Lo scudetto è ancora l’obiettivo? – “Non smettiamo mai di crederci, l’obiettivo è quello. Non c’è da nascondere niente. Un pareggio qui non cambia i nostri obiettivi. È andata così, da domani torniamo a lavorare al 100%”
[fncvideo id=579873 autoplay=true]