IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tifosi contrari a Lopetegui: sui social diventa NOPEtegui

Milan, tifosi contrari a Lopetegui: sui social diventa NOPEtegui - immagine 1
Il Milan sembra aver scelto il tecnico spagnolo come successore di Pioli, ma i tifosi non sono d'accordo e lo stanno mostrando sui social
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo le ultime settimane piuttosto negative, tra eliminazione in Europa League e derby perso, il Milanha deciso di cambiare rotta. Il club ha scelto di dire addio a Stefano Pioli a fine stagione. Per il suo successore si fa sempre più probabile il nome di Julen Lopetegui.

Una scelta che non trova d'accordo i tifosi rossoneri. Prima è arrivato un duro comunicato della Curva Sud, poi si sono scatenati i social. Nelle ultime ore ha iniziato ad andare in tendenza l'hashtag #NOPEtegui ed è stata aperta una petizione sul web contro l'arrivo dell'allenatore spagnolo.

I tifosi del Milan stanno esprimendo la loro contrarietà e propongono principalmente due nomi. Il preferito sarebbe Antonio Conte, visto come garanzia di vittorie, mentre l'alternativa sarebbe Roberto De Zerbi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.