Tiago Pinto: "Calendario difficile, oggi siamo qui per i 3 punti"

Tiago Pinto: “Calendario difficile, oggi siamo qui per i 3 punti”

Alle 20:45 a San Siro il Milan affronterà la Roma, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A. Queste le parole del g, giallorosso

Alle 20:45 a San Siro il Milan affronterà la Roma, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio, Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn. Vediamo le parole del General Manager giallorosso.

Il momento della squadra: “Se guardiamo il calendario dell’ultimo mese, sapevamo che dovevamo affrontare partite difficili. Oggi siamo qui con la motivazione di portare a casa i 3 punti. Speriamo di dare una buona risposta”.

Possibili arrivi dal mercato: “Si parlava di un difensore anche prima di Dean (Huijsen, ndr) che ha fatto 45 minuti buoni alla prima e buona partita, al di là del rigore, nella seconda, e ora si continua a parlare di un difensore. Ci sono situazioni che bisogna sistemare ma il nostro focus è più sulle entrate che sulle uscite”.

Sul futuro di Mourinho: “Dobbiamo concentrarci sul presente. Sarebbe meglio smettere di fare queste domande prima delle partite”.

La scelta di Svilar al posto di Rui Patricio: “Abbiamo due buoni portieri. Noi siamo tranquilli”.

x