
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La situazione di Theo Hernandez si fa sempre più tesa in casa Milan. Il Diavolo ha trovato un accordo con l'Al Hilal per la cessione del francese, che però continua a fare muro e a dire no alla proposta del club arabo.
Il rifiuto del giocatore al momento farebbe saltare un affare da 30 milioni di euro. E questo, come scrive oggi Tuttosport, sta causando l'irritazione della società nei confronti del terzino, che però preferirebbe restare in Europa.
A questo punto, come scrive il quotidiano, si prospetta un braccio di ferro tra il Milan e Theo. L'esterno avrebbe fatto filtrare la sua volontà di restare fino al termine del contratto, ovvero 30 giugno 2026, per poi andare via a zero. Proprio lo scenario che il club vorrebbe evitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA