Proprio qualche istante fa sono uscite le prime dichiarazioni di Filippo Terracciano da nuovo calciatore del Milan. Non perdiamo altro tempo ed andiamo ad ascoltarle nel dettaglio.
“Sono emozioni positive e sono stato accolto in maniera fantastica. Fino ad ora è stato tutto molto bello. Molti giovani stanno avendo spazio al Milan e di conseguenza spero di giocare anche io insieme a loro”. Terracciano ha poi continuato parlando del suo ruolo sul campo e dei suoi inizi: “Io ho iniziato come centrocampista e di conseguenza ho iniziato da lì a fare tutte e due le fasi. Poi sono stato adattato a terzino e poi quest’anno ho ricoperto vari ruoli a cui mi sono adattato velocemente“.
“Senza ombra di dubbio il mio obiettivo principale è mettermi a disposizione di squadra ed allenatore. Mi ha parlato mio papà in maniera positiva di coach Pioli e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.
“Il mio idolo sin da piccolino è sempre stato Cristiano Ronaldo. Poi con il tempo ho preso Kobe Bryant come modello di ispirazione e come punto di riferimento. Il numero 24 di Kobe era occupato e di conseguenza ho optato per il numero 38 che ha anche Udogie al Tottenham”.