Milan, tentativo per Miranda a gennaio? Le ultime sul vice Theo

Milan, tentativo per Miranda a gennaio? Le ultime sul vice Theo

Miranda
Il terzino spagnolo del Betis Siviglia andrà in scadenza a giugno, ma il club rossonero sta pensando di provare a prenderlo già a gennaio

Il Milan ha iniziato in maniera positiva questa prima parte della stagione, con il primato in campionato. Ma la società continua a lavorare alle mosse di mercato per il futuro. Uno degli obiettivi di Furlani è quello di trovare un vice Theo Hernandez che sia all’altezza di far rifiatare il francese.

Da tempo l’obiettivo numero dei rossoneri per questo ruolo è Juan Miranda del Betis Siviglia. Il 23enne spagnolo ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e a fine stagione potrebbe trasferirsi a parametro zero in rossonero.

Il Milan è in pole e ha già incassato il sì del giocatore, che vuole trasferirsi a Milano per fare uno step in avanti nella sua carriera. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport però, il Milan potrebbe anche anticipare tutto e provare a prendere il giocatore a gennaio. Tutto dipende dalla posizione del Betis: l’operazione si potrebbe fare se il club spagnolo aprisse a una cessione intorno ai 5-6 milioni di euro.

x