IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tassotti su Theo: “Come centrale gli do un buon voto, ma aspetterei…”

Tassotti su Theo: “Come centrale gli do un buon voto, ma aspetterei…” - immagine 1
L'ex difensore del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del rendimento del terzino adattato come centrale di difesa

Nella prima parte della stagione il Milanè stato falcidiato dagli infortuni, in particolar modo in difesa. Vista l'emergenza, Stefano Piolisi è ritrovato a schierare Theo Hernandez da centrale difensivo e il francese ha risposto bene. Sulla questione si è espresso anche Mauro Tassotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Le parole dell'ex difensore rossonero

—  

"Che voto do a Theo come centrale? Un buon voto, senza dubbio, anche se aspetterei test più impegnativi per promuoverlo in modo definitivo. Di sicuro devo ammettere che vederlo in quella posizione mi ha sorpreso, non ci avrei pensato. Ma il Milan di oggi difende in maniera differente: più che di reparto, si lavora sugli uno contro uno. E questo è un aspetto che aiuta Hernandez, che è molto forte fisicamente e molto veloce".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.