IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani: “Pioli è stato trattato male, ho letto e sentito cose scandalose”

Trevisani: “Pioli è stato trattato male, ho letto e sentito cose scandalose” - immagine 1
Il telecronista, intervenuto negli studi di Pressing, ha parlato del Milan e del suo allenatore, prendendo le difese del suo operato finora
Lorenzo Focolari Redattore 

Riccardo Trevisani, intervenuto negli studi di Pressing, ha parlato del Milane del suo allenatore. Il trattamento riservato a Pioli: "Pioli è trattato male! Ha 39 punti, è uscito da un girone di Champions che abbiamo detto tutti fosse il più difficile degli otto, con un rigore regalato al PSG brutto come la fame e 2 errori di Maignan contro il Borussia Dortmund ancora più brutti. Pioli ha fatto degli errori? Sì. Pioli ha delle responsabilità sugli infortuni? Sì. Ma ciò che ho letto e sentito in giro è scandaloso".

Il telecronista ha proseguito: "E' una cosa che non esiste proprio perché negli ultimi 3 anni ha riportato il Milan in Champions, ha vinto lo Scudetto ed arrivato tra le prime quattro in Champions. Quando è arrivato secondo non aveva la seconda rosa, quando è arrivato primo non aveva la prima rosa e quando è arrivato tra le prime quattro della Champions League non era tra le prime quattro rose d'Europa".

Trevisani ha concluso: "Quindi Pioli ha sempre fatto più del suo. Forse siamo stati abituati troppo bene e quindi ora lo criticano. Quest'anno il Milan può fare 80 punti: vale più di 80 punti? Con tutti gli infortuni che ha avuto? Io non penso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.