IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tassotti su Leao: “Le sue giocate le fa sempre, tornerà anche al gol”

Tassotti su Leao: “Le sue giocate le fa sempre, tornerà anche al gol” - immagine 1
L'ex rossonero Mauro Tassotti ha parlato del Milan dopo la vittoria sul Frosinone. Sentiamo tutte le sue parole...

In esclusiva a SportMediaset ha parlato Mauro Tassotti che ha detto: "In questo momento l'Inter è abbastanza ingiocabile un po' per tutti, non solo per la Juventus. Stanno giocando molto bene, sono meritatamente in testa alla classifica, c'è solo da fare i complimenti perché oltre a fare punti giocano anche un bel calcio. Sono difficili da battere".

Sul periodo che sta attraversando il Milan

—  

"Non sono nel loro momento migliore, ma riescono a fare risultati, vincono da tanto tempo, hanno infilato una serie importante e se non ci fosse l'Inter sarebbero aggrappati alla lotta Scudetto, però l'Inter c'è. Non ha perso punti, nonostante il Milan abbia vinto. Devono recuperare dei giocatori perché dietro soffrono, hanno fuori calciatori importanti da tanto tempo e non si sa ancora quando rientreranno".

Su Leao

—  

"Non so se sarà mai un grande goleador, ma è un grande giocatore, su questo non ci piove. Gli si chiede tanto, forse ancora di più nei momenti di difficoltà della squadra. Le sue giocate le fa in tutte le partite, strappa... Ritroverà anche il gol perché è forte, molto forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.