Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Samuele Ricci, il nuovo numero 4 rossonero, ha parlato così davanti ai giornalisti presenti a Casa Milan, prima di cedere la parola al giocatore:
“Oggi siamo qui per presentare il nostro nuovo centrocampista, Samuele Ricci. Il primo acquisto di questa stagione. Samuele è un giocatore moderno, ha tanta personalità, infatti è stato il capitano del Torino. Ha mostrato qualità in campo e anche fuori, in più vanta dieci presenze con l’Italia. Ha meritato di vestire questa maglia, è un investimento per il presente e per il futuro. Ci auguriamo possa diventare un punto di riferimento per il Milan”.
Un primo tassello per il nuovo Milan
Un acquisto importante, dunque, quello di Ricci, che rappresenta il primo tassello del nuovo corso rossonero. Il Milan si muove con decisione sul mercato, e altri colpi potrebbero arrivare a breve per rinforzare ulteriormente la rosa. Nelle prossime settimane, in arrivo, oltre a Modric del quale manca solo la firma, almeno un altro centrocampista, due terzini e un attaccante.