Milan, tanti giocatori in uscita: ecco chi è pronto a partire

Milan, tanti giocatori in uscita: ecco chi è pronto a partire

In questa sessione di calciomercato il Milan ha avviato una vera e propria rivoluzione: ecco i giocatori che sono pronti a lasciare Milanello

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

In questa sessione di calciomercato il Milan ha avviato una vera e propria rivoluzione. E così, dopo le cessioni di Kalulu, Reijnders e Pellegrino, sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare Milanello in queste settimane.

A tal proposito oggi La Gazzetta dello Sport titola così: Un Diavolo in vendita. Chukwueze in vetrina, Hernandez e Musah con le valige pronte. L’esterno offensivo è reduce da una stagione deludente ed è in uscita.

Lo stesso discorso vale per Musah, per cui c’è una trattativa avviata con il Napoli, Theo ed Emerson Royal. Ma non solo. In difesa ci sarà la partenza di uno fra Tomori e Thiaw. In partenza poi ci sono anche i giocatori rientrati dai prestiti: Adli, Bennacer, Pobega e Okafor.

x