IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stramaccioni: “Pioli sempre nel mirino, ma se Calabria avesse segnato…”

Stramaccioni: “Pioli sempre nel mirino, ma se Calabria avesse segnato…” - immagine 1
Andrea Stramaccioni ha commentato la gestione dei cambi effettuata ieri sera da mister Pioli durante Napoli-Milan

Ieri sera il Milanha pareggiato la sfida al Maradona contro il Napoli per 2-2, dopo aver dominato il primo tempo. Durante la prima frazione di gioco infatti i rossoneri sono passati in vantaggio grazie alla doppietta di Giroud, ma poi nel secondo tempo si sono fatti recuperare dagli avversari. Alla fine i Diavoli hanno avuto la possibilità di vincere il match con Calabria, ma la palla non è finita in rete. Proprio di questa sfida ha parlato l’allenatore Andrea Stramaccioni ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport.

Sui cambi di Pioli 

—  

Fare l’allenatore è il lavoro più difficile di tutti. Stimo molto Pioli, è un allenatore in grado di crescere e modellarsi in relazione al materiale tecnico a disposizione, non è da tutti. Ieri Giroud ha palesemente non gradito il cambio, il secondo di fila dopo Milan-Juve. Poi però se la spizzata di Jovic risulta decisiva per Calabria, si sarebbe parlato di mossa azzeccata di Pioli. I tecnici sono sempre al centro del mirino”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.