IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Spalletti su Retegui: “Ha fatto un lavoro straordinario, di testa è…”

Spalletti su Retegui: “Ha fatto un lavoro straordinario, di testa è…” - immagine 1
Il ct azzurro ha parlato dopo la vittoria di misura dell'Italia sul Venezuela. Sentiamo le sue parole in conferenza stampa
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera ha parlato Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo la vittoria e ha detto: “Il Venezuela c'è montato addosso ogni volta, è un po' la mentalità sudamericana: giocano ogni gara come fosse la finale di Coppa del Mondo. Noi sotto questo aspetto qui ancora arriviamo morbidi del comfort della vita che abbiamo e questo ci porta a commettere alcuni errori banali".

Su Retegui

—  

Retegui è perfetto. Ha fatto un lavoro straordinario come finalizzazione, ma soprattutto ha fatto salire la squadra. Sui calci piazzati è venuto a levarci qualche bega perché poi è fisico, di testa è fortissimo. Dentro l'area di rigore sapevamo fosse così, ma poi gli va detto bravo anche per tutto il lavoro sporco che ha fatto con la squadra che da un punto di vista di impatto fisico era penalizzata rispetto a loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.