
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La Serie C del Milan Futuro finisce nel modo peggiore. Nella gara di ritorno dei playout, al Paolo Mazza di Ferrara, i rossoneri hanno perso 2-0 contro la SPAL e dunque sono retrocessi in Serie D. Si chiude così una stagione difficile e amara, in cui nemmeno il cambio in panchina da Bonera a Oddo ha sortito gli effetti sperati. Andiamo a rivivere la gara grazie al sito ufficiale del Milan.
La cronaca del primo tempo: "SPAL all'arrembaggio in avvio, al 9' Parigini impegna Nava dopo una ripartenza. I rossoneri prendono coraggio e campo: al 14' Alesi appoggia per Branca che va di punta a lato; al 15' ci prova Sandri, blocca il portiere. Tornano su i padroni di casa, al 17' stacco di Molina impreciso. Al 22' andiamo in svantaggio: Parigini spinge e mette a rimorchio, il piattone di Awa viene deviato da Molina all'angolino. Al 28' lampo di Alesi, destro piazzato parato da Galeotti. Al 38' arriva il raddoppio: un errore nel rilancio agevola Molina, il quale dal limite disegna l'eurogol con una parabola all'incrocio. Doppia buona occasione nel recupero: Galeotti al 45'+3 respinge su Alesi dalla distanza e al 45'+4 è ancora più bravo su Traoré in diagonale".
La cronaca del secondo tempo: "Diavolo obbligato ad attaccare a testa bassa nella ripresa, ingresso di Sia che al 55' scarica la botta con Galeotti ad opporsi. La gara è rognosa e pure spezzettata, il tempo scorre inesorabile. Ci affacciamo senza particolare convinzione, al 64' Ianesi non riesce a girare il suggerimento di Bartesaghi. Al 68' Mignanelli fa da solo ma non inquadra lo specchio. Al 73' Omoregbe passa e serve Sia, tocco vincente ma gioco fermo per un fallo dello stesso Bob prima del passaggio. Al 77' tentativo velleitario di Traorè e all'88' conclusione alle stelle di Omoregbe, in mezzo all'84' pericoloso Awa e all'87' salvataggio di Nava su D'Orazio. Ormai allo scadere, né Magrassi né Turco riescono a pungere. Triplice fischio". (acmilan.com) Intanto Cardinale pronto a lasciare il Milan: la clamorosa indiscrezione...
© RIPRODUZIONE RISERVATA