news milan

Milan, dalla Spagna: c’è un nuovo nome per il dopo Maignan

Milan, dalla Spagna: c’è un nuovo nome per il dopo Maignan - immagine 1
Il futuro di Mike Maignan è sempre più incerto e il Milan sta cominciando a ragionare sull'eventuale sostituto: dalla Spagna un nuovo nome
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il futuro di Mike Maignan è sempre più incerto. Sul portiere del Milanc'è l'interessamento del Chelsea, che però al momento non ha ancora messo sul piatto la cifra che chiedono i rossoneri, ovvero 30 milioni di euro.

Il portiere, inoltre, ora ha la volontà di lasciare Milanello. Il motivo è la brusca interruzione della trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026) da parte del club, quando ormai mancavano solo le firme.

C'è poi la volontà di Massimiliano Allegri, che invece vorrebbe trattenere il francese. Il tecnico quindi proverà a fare da mediatore per ricomporre la situazione. Ma la partenza ormai non è da escludere, visti i rapporti tra le parti.

Per questo il Diavolo deve cominciare a guardarsi intorno per l'eventuale sostituto. Secondo quanto riferito da Diario As, il Milan sarebbe interessato a Kepa Arrizabalaga, portiere di proprietà del Chelsea ma che in questa ultima stagione ha giocato al Bournemouth.

Per i Blues, che hanno già 4 portieri, il basco sarebbe un esubero, senza contare che proprio il club londinese punta Maignan. I rossoneri potrebbero prendere Kepa con il pagamento della clausola da 5 milioni di sterline.