Sinner presente a San Siro: "Buona serata a tutti e forza Milan"

Sinner presente a San Siro: “Buona serata a tutti e forza Milan”

Sinner, tennista italiano e tifoso del Milan
Jannick Sinner, stella mondiale del tennis e fresco campione della Coppa Davis con l'Italia è presenta a San Siro per supportare il suo Milan

Jannick Sinner, stella mondiale del tennis e fresco campione della Coppa Davis con l’Italia – è presente a San Siro per supportare il suo Milan nel confronto contro il Borussia Dortmund.

Jannick è stato presentato, a bordocampo, dallo speaker: tutto lo stadio lo ha accolto con un boato e la Curva Sud gli ha dedicato dei cori. Questo il suo ringraziamento: “Ciao San Siro. Non c’è tanto da dire, dico solo buona serata a tutti e forza Milan“.

Sinner è intervenuto ai microfoni di Sky Sport : “Grazie di avermi qua, emozione pazzesca: siamo tutti qua per il Milan e speriamo sia una bella serata”

Sui cori della Sud: “Questa è un’emozione che non ti so dire, sono tanto positivo. Ma ripeto siamo qua per sostenere la squadra, è una partita importante e voglio sostenere i ragazzi”

Sulle ultime 48 ore: “Ho ventidue anni, mi fa tanto piacere avere attorno questo affetto ma so che ho tanto da lavorare”.

Su Camarda: “Credo che loro sappiano meglio di me cosa fare. Spero che possano giocare un’ottima partita ma la cosa positiva è che nel calcio sono undici in campo ed è uno sportn di squadra, si possono aiutare. La pressione è un privilegio. Speriamo di vedere un’ottima partita”

Sulle emozioni della Coppa Davis (domanda Capello): “Mi ha fatto piacere conoscerti a Torino. Sei una persona davvero umile e questo conta. Siamo tutti contenti di quello che abbiamo fatto. Speriamo di dare questa energia positiva al Milan stasera”.

Sull’essere esempio per i grandi del calcio e del Milan: “La cosa più importante è rimanere uguali come persona: non importa quanto uno vince, bisogna sempre continuare a lavorare. Sono arrivato numero 4 al mondo e cvinto la Coppa Davis ma nella mia testa voglio solo continuare a lavorare. Questo ti fa crescere anche come persona. Mi fa piacere che dicono che sono un bravo ragazzo o un esempio ma so che posso imparare ancora tanto: parlare con voi, con Stefano Pioli, mi fa migliorare”.

x