Uno dei tennisti più forti al mondo, Jannik Sinner, è anche un grande tifoso del Milan. In un’intervista rilasciata a La Stampa è tornato a parlare di calcio e del suo Milan. Su Zlatan Ibrahimovic, da poco tornato in rossonero: “Se è stato il mio preferito? Domanda difficile, abbiamo avuto e abbiamo tanti grandi giocatori. Sicuramente lui fa parte dei miei preferiti come tanti rossoneri“.
Sull’aspetto psicologico: “Si tratta di un aspetto essenziale e ho imparato tanto facendo gli esercizi che mi consiglia Ceccarelli. Mi aiuta a conoscermi meglio e a capire come reagisco in certe situazioni. Sono sicuro che Ibrahimovic farà un buon lavoro per la squadra“.
Sul successo improvviso che ha avuto: “Ogni tanto rimango sorpreso e mi viene da ridere. Essere un esempio per i giovani è un ruolo importante, mi fa molto piacere che Luciano (Spalletti, ndr) abbia pensato a me. Sono felice di vedere quanto gli italiani apprezzino il momento storico del tennis. Il nostro sport è seguito molto in questo momento e speriamo di poter continuare in questa direzione. Sanremo? Mi piacerebbe molto fare un salto se il mio programma lo permette“.