IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Sassuolo

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Sassuolo - immagine 1
Oggi si è giocata la partita Milan vs Sassuolo. Andiamo a vedere i top e i flop della sfida di Serie A per quanto riguarda i rossoneri

Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Milan-Sassuolo. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardante la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.

I top e i flop del match

—  

TOP - Bennacer: l'algerino è appena rientrato da un infortunio grave, ma nonostante ciò dimostra di essere in condizione. Dispensa giocate da campione. L'assist per Pulisic è di quelli da grande giocatore. Tocca tanti palloni e ne sbaglia davvero pochi. Pulisic: lo statunitense è il vero ago della bilancia del diavoo. Quando si accende lui i tifosi rossoneri esultano. Reijnders: il metronomo olandese migliora di partita in partita. Che il Milan vada bene o male lui c'è. Anche oggi uno dei migliori dei rossoneri

FLOP - Rafa Leao: il portoghese sbaglia troppo per un giocatore dalle sue qualità. Non entra mai nel vivo del gioco e i rossoneri ne risontono e non poco. Il Milan vince ma lui è un flop.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.