IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sindaco Udine: “Si è persa una grossa occasione, sono rammaricato”

Sindaco Udine: “Si è persa una grossa occasione, sono rammaricato” - immagine 1
Il sindaco di Udine è tornato a parlare dell'episodio di razzismo verificatosi in Udinese vs Milan. Sentite le sue parole...

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato il sindaco di Udine che sul caso razzismo in Udinese-Milan ha detto: "Prendo atto con dispiacere che il centrodestra non è stato al nostro fianco in questo delicato momento”.

Ancora le sue parole

—  

"Si è persa l’occasione per dimostrare che la nostra città è unita e che si distanzia nettamente da ciò che è accaduto, che, per quanto frequente in diversi stadi e messo in atto da pochi singoli, non rappresenta minimamente la città. Né tanto meno i nostri tifosi. Il nostro intento era duplice: una forte presa di posizione, altamente simbolica, contro ogni tipo di discriminazione. E la difesa della nostra città e dei nostri tifosi da accuse ingiuste".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.