Serginho: "Il Milan è giovane, il tempo dirà dove potranno arrivare"

Serginho: “Il Milan è giovane, il tempo dirà dove potranno arrivare”

L'ex terzino del Milan Serginho
Serginho, ex storico terzino del Milan, ha affrontato per due volte il Borussia Dortmund. Ecco un estratto delle sue parole a Tuttosport

Serginho, ex storico terzino del Milan, ha affrontato per due volte il Borussia Dortmund. Ecco un estratto delle sue parole a Tuttosport.

Sui cori messi da Stefano Pioli: “Il mister avrà voluto motivare di più la sua squadra, perché tanti ragazzi sono giovani e magari non avranno mai affrontato una tifoseria così calda lontani da San Siro. È una sorta di allerta, ma la motivazione deve esister già nei calciatori. Mi spiego: Se io non sono preparato per giocare una partita così importante, significa che non sono da Milan. Ora è il loro momento, quello ideale per dimostrare le qualità e il loro talento”.

Sul Milan: “Tutti parlano dell’1-5 del derby perché si conosce l’importanza di quel match, per la tradizione di Milano, una gara dove ci si aspetta qualcosa di più. Per come è stata persa, vengono dei dubbi. Ma se poi analizziamo l’inizio stagionale dei rossoneri è positivo. Avessero perso contro Bologna o Torino non sarebbe venuto fuori tutto questo casino. Il Milan è un gruppo giovane, il tempo dirà dove i rossoneri potranno arrivare”.

x