Zlatan Ibrahimovic oramai è vicinissimo alla rifirma con il Milan. La squadra che lo ha accolto come giocatore per ben due volte, ora lo vorrebbe al centro della società a fare da collante tra una nuova dirigenza ed un gruppo squadra affermato. L’annuncio si avvicina sempre di più e Luca Serafini ha dato il suo parere su questa decisione.
“Avrà un ruolo nel Milan e, conoscendolo, non sarà di certo un ruolo marginale. Sarà un consulente operativo, quindi magari avrà parola anche sulla scelta dei giocatori per esempio”. L’idea è quella che Zlatan sin dall’inizio possa avere un ruolo di primissimo ordine ed anzi che se non ci fossero state delle garanzie, probabilmente non avrebbe mai accettato.
Adesso non ci resta che capire quando effettivamente questo nuovo contratto verrà firmato e quando questa nuova esperienza inizierà a tutti gli effetti.