Milan, parla Serafini
MILANO – Luca Serafini, noto giornalista, si è così espresso ai microfoni di MilanNews.it sulle prime apparizioni di Bennacer al Milan: “Molto positivo perché è stato ordinato, ha aspettato i tempi giusti. Nella prima fase il Milan lo tagliava un po’ fuori con le manovre laterali e con Musacchio e Romagnoli che portavano palla.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Romagnoli ha avuto una percentuale di passaggi giusti, nel primo tempo, spaventosa. 35 su 35 e non sempre passaggi semplici. Bennacer piano piano ha preso in mano la cabina di regia, non ha sbagliato e non ha perso un pallone. Non ha fatto cose superflue ma essenziali. Che fosse un giocatore di personalità lo sapevamo. Che venga da una squadra retrocessa a me interessa poco” CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!
[poll id=”563″]
