In esclusiva a TMW Radio durante il festival dello sport di Trento ha parlato il presidente onorario del MilanPaolo Scaroni che ha detto: “La capienza del nostro nuovo stadio sarà di 70 mila spettatori, la nostra media negli ultimi anni anche per partite non di cartello. Lo stadio sarà disponibile anche nei giorni in cui non ci sarà l'evento calcistico e realizzeremo tutte attività collegate come ristoranti e negozi attinenti allo sport”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancora Scaroni: “Siamo in ritardo di 20 anni su Spagna e Inghilterra”
Il presidente onorario del Milan Paolo Scaroni ha parlato direttamente dal festival dello sport di Trento. Le sue parole...
Ancora le sue parole
—“Stiamo percorrendo con 20 anni di ritardo quello che è stato già fatto in Francia, Germania e Spagna. Ci stiamo solamente allineando a queste nazioni per essere ancora competitivi. Siamo usciti dal mondo delle speranze, quindi io credo che il campionato in cui giocare nel nuovo stadio può essere quello del 2028".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA