MILANO – L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” lancia una clamorosa indiscrezione: Maurizio Sarri potrebbe tornare in Italia, sulla panchina della Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando infatti agli ultimi rumors, Franco Baldini, consulente della società giallorossa, avrebbe incontrato il tecnico toscano a Londra qualche giorno fa, gettando le basi per un accordo in vista della prossima stagione. L’avventura di Sarri alla guida del Chelsea sta andando molto male e ormai da diverse settimane incombe su di lui lo spettro dell’esonero. E Di Francesco? A fine stagione il divorzio fra l’allenatore abruzzese e la Roma appare molto probabile e, con Eusebio, potrebbe fare le valigie anche il direttore sportivo Monchi. Insomma, per la Roma c’è una rivoluzione all’orizzonte, sia nella dirigenza che sulla panchina.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI