IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sanremo 2024, sette artisti tifano Milan: ecco di chi si tratta

Sanremo 2024, sette artisti tifano Milan: ecco di chi si tratta - immagine 1
Inizia questa sera il Festival di Sanremo. Ben sette artisti in gara tifano per il Milan: scopriamo di seguito di chi si tratta

Da questa sera per cinque serate andrà in scena il Festival di Sanremo. Parte oggi martedì 6 febbraio la nuova edizione del Festival della Musica Italiana più amato di sempre. Grande rivoluzione da parte del direttore artistico Amadeus, che quest’anno ha deciso di portare 30 cantanti in gara.

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della kermesse musicale più importante d’Italia e non possiamo sottrarci nemmeno noi. Associando il Festival di Sanremo al mondo del calcio, viene da chiedersi quali siano le squadre tifate dai big in gara. Per quanto riguarda il Milansono ben sette gli artisti ad amare i colori rossoneri.

Il primo tifoso del Milan è Ghali, in gara con la canzone “Casa Mia”. Un altro tifoso rossonero è Piero Barone de Il Volo, che gareggia con il pezzo “Capolavoro”. Ulteriore supporters rossonero è Irama, che si esibirà con il brano “Tu no”. Tifosi del Diavolo sono anche Maninni e Mr Rain, in gara rispettivamente con “Spettacolare” e “Due altalene”. Infine c’è anche Francesco Renga ad avere i colori rossoneri nel cuore: lui si esibirà insieme a Nek con il pezzo “Finiscimi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.