Milan / Sacchi: "Presi giocatori senza conoscere i loro pregi e difetti..."

Milan / Sacchi: “Presi giocatori senza conoscere i loro pregi e difetti…”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan
Arrigo Sacchi ha detto la sua su questa prima parte di stagione da parte del Milan. Non perdiamo tempo e partiamo subito con le dichiarazioni

Terminata la prima parte di stagione in casa Milan. Adesso è arrivato il momento di fare il punto della situazione con l’ex tecnico dei rossoneri che ha detto la sua su questa squadra e soprattutto sull’ultimo periodo fatto principalmente di diversi infortuni e tantissimi problemi. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

“Non starei lì a cercare le responsabilità dell’uno o dell’altro, a patto di capire, però, che bisogna cambiare indirizzo. Qui sono stati presi giocatori senza sapere quali erano i loro pregi e i loro difetti. Un calciatore, prima di tesserarlo, va valutato, va seguito, va conosciuto. Io, quando presi Rijkaard, lo feci monitorare da vicino per quindici giorni: nella relazione che mi portò il mio collaboratore c’erano scritte anche le sue abitudini alimentari. I giocatori bisogna andarli a vedere di persona, vogliamo mettercelo in testa?”.

Parole come sempre tutt’altro che di rito quelle di mister Sacchi. Vedremo se il Milan riuscirà a stupire nel corso del mercato di Gennaio.

x