Sacchi: "Milan fuori dai giochi, prova negativa con il Lecce"

Sacchi: “Milan fuori dai giochi, prova negativa con il Lecce”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan
L'ex allenatore del Milan, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha analizzato il passo falso del Milan e le problematiche dei rossoneri

Il Milan è arrivato alla sosta con la prova deludente di Lecce. I rossoneri ora sono al terzo posto a 23 punti, a -8 dall’Inter capolista. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato quanto successo in questa giornata.

L’analisi dell’ex tecnico: Al momento Milan e Napoli sembrano fuori dai giochi. I rossoneri sono troppo altalenanti. A una buona prestazione, come quella contro il Psg in Champions, fanno seguire una prova negativa come quella contro il Lecce. E dire che, in vantaggio per 2-0, la partita pareva in ghiacciaia, e invece la squadra di Pioli è stata in grado di far resuscitare gli avversari e di arrivare quasi a perdere (se non ci fosse stato l’intervento del Var staremmo qui a parlare di clamoroso tonfo)”.

Le criticità rossonere: “Il Diavolo ha qualche problema. Più di uno: di natura tecnica, di natura tattica, di natura fisica (tanti infortuni) e, probabilmente, anche di natura gestionale. La risalita deve sì partire dall’allenatore, ma prima ancora dalla società”.

x