Roma, Olsen: "Abbiamo avuto i nostri cali, ma non si può sempre vincere"

Roma, Olsen: “Abbiamo avuto i nostri cali, ma non si può sempre vincere”

Mercato Roma: Olsen il nome più caldo per la porta giallorossa
Le dichiarazioni del portiere giallorosso

MILANO – Stasera il Napoli in Coppa Italia, domenica la Roma in campionato. Nel giro di cinque giorni il Milan si gioca una fetta importante della stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Quella con i capitolini infatti, sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League e si giocherà all’Olimpico. Ad attendere i ragazzi di Gattuso ci sarà anche il portiere giallorosso Robin Olsen, che ha rilasciato un’intervista al portale svedese Dagens Nyheter.

LE SUE PAROLE – “Abbiamo avuto i nostri momenti di calo, non è sempre facile vincere, ma il modo in cui andiamo ad allenarci il giorno dopo una sconfitta e diamo tutto per migliorare è un modo di pensare professionale. Il calcio è questo, anche se si vuole, non è semplice trovare una risposta e capire di chi o cosa è la colpa. Reagire dopo le papere con il Genoa? Sì, è stato molto difficile. Sfortunatamente queste cose succedono, ma poi deve essere forte e ripartire il giorno dopo. È solo così che puoi superare un errore. Dopo la partita ero arrabbiato e lo ero anche il giorno dopo. Ma devi concentrarti sull’allenamento e dare tutto. Per dimostrare a te stesso e agli altri che è stato solo un errore e che sei tornato di nuovo”.

Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x