Milan, i risultati del Settore Giovanile nel weekend: bene le femminili

Milan, i risultati del Settore Giovanile nel weekend: bene le femminili

Puma House of Football- Centro P. Vismara
Nel weekend scorso si è chiusa la stagione della prima squadra, ma sono scese in campo anche le formazioni del Settore Giovanile del Milan

Nel weekend scorso si è chiusa la stagione della prima squadra, ma sono scese in campo anche le formazioni del Settore Giovanile. Il sito ufficiale del Milan ha riepilogato i risultati. Il quadro: “Un pari che vale l’eliminazione, verdetto negativo per la Primavera rossonera nel primo turno dei playoff Scudetto. Al Viola Park, l’1-1 contro la Lazio ha premiato i biancocelesti per il miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare. Non è bastato il gol del vantaggio di Bartesaghi, dopo una buona prestazione di volontà e tante occasioni.

Così com’è andato in archivio il campionato dell’Under 18, negativo l’impegno casalingo. Pareggia l’Under 15 a domicilio dell’Hellas Verona nell’andata dei Quarti Scudetto. Sorridono le squadre femminili: cinquina dell’U17, ancora meglio l’U15.

I RISULTATI DEL WEEKEND:

PRIMAVERA: primo turno playoff, Lazio-Milan 1-1 (15′ Bartesaghi)
UNDER 18: 17ª giornata di ritorno, Milan-Genoa 0-4
UNDER 17 FEMMINILE: 7ª giornata (fase interregionale), Milan-Atalanta 5-1 (39′ Artioli, 5’st Appiah, 8’st Franco, 19’st Di Falco, 33’st Strecapede)
UNDER 15: Quarti di finale (andata), Hellas Verona-Milan 1-1 (28′ rig. Martini)
UNDER 15 FEMMINILE: 7ª giornata di ritorno (fase interregionale), Milan-Livorno 13-0 (Elshamy x5, Dan x3, Zecchina x2, Spagliardi, Caballero, Cappello)”. (acmilann.com)

x