IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Galli parla del nuovo bomber: “Zirkzee? Vorrei lui in rossonero…”

Galli parla del nuovo bomber: “Zirkzee? Vorrei lui in rossonero…” - immagine 1
Galli ha detto la sua riguardo quello che potrebbe essere il nuovo attaccante del team di Milano. Ecco tutti i dettagli sul possibile acquisto

Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha detto la sua riguardo questa primissima parte di stagione rossonera e soprattutto dove interverrebbe lui sul mercato. Le idee sono chiare e si punterebbe tutto su un centravanti di un certo spessore. Ecco qual è il calciatore che pare essere pronto per far impazzire le folle.

"Il Milan attuale ha due attaccanti diversi ma con qualità evidenti. Anzi, per me Giroud e Jovic potrebbero anche giocare spesso insieme. Vedo meglio Giroud in area, mentre Jovic può stare qualche metro più indietro e lavorare in maniera differente".

Non solo il parere sull'attuale attacco del Milan, ma anche su quello che potrebbe essere in futuro: "Per l’evoluzione del calcio, saper giocare a calcio può contare più del numero dei gol segnati. Un giocatore con quelle caratteristiche che mi piace molto è Zirkzee: mi piacerebbe vederlo da luglio con la maglia del Milan".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.