IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ripresi gli allenamenti dopo il Bologna. Il report della seduta

Milan, ripresi gli allenamenti dopo il Bologna. Il report della seduta - immagine 1
Stamattina il Milan si è ritrovato a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo il pareggio con il Bologna. Ecco il report della seduta

Dopo il pareggio con il Bologna, oggi la squadra è tornata ad allenarsi. Il report della seduta dal sito ufficiale del Milan: "Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, prima di scendere negli spogliatoi per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli.

REPORT

Squadra subito in campo, sul rialzato, per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L'allenamento è proseguito con la squadra divisa in due gruppi. Il primo, composto dai titolari della partita con il Bologna, ha svolto lavoro di scarico defaticante sul campo rialzato.

Gli altri componenti della rosa si sono spostati sul centrale, dove hanno iniziato il lavoro con alcune di esercitazioni sul possesso eseguite con l'ausilio delle porte piccole, seguite da una serie di partitelle (5-contro-5). Al termine, lavoro sulla forza in palestra prima di rientrare negli spogliatoi.

MARTEDÌ 30 GENNAIO

Il programma prevede un allenamento al mattino". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.