Delusione per il Milan al Via del Mare. Dopo il doppio vantaggio nel primo tempo, i rossoneri si sono fatti riprendere sul 2-2 dal Lecce. Dopo il match, Tijjani Reinders, autore del secondo gol, è intervenuto ai microfoni di Dazn.
La partita: “Eravamo in vantaggio ma abbiamo sbagliato troppe cose. Il Lecce aveva più energie nel finale mentre noi meno perché venivamo dalla partita contro il PSG”.
Il gol fatto: “Sono contento di aver segnato il primo gol con questa maglia, ma l’obiettivo di oggi era quello di vincere la partita”.
La rete è arrivata dopo tante occasioni sprecate nei suoi inserimenti offensivi: “Sto lavorando su questo aspetto. Devo mantenere la testa fredda per essere più lucido e decisivo. Ci sto lavorando e spero di riuscirci”.