Reijnders: “Olanda ai quarti? Abbiamo fatto un buon lavoro, a me piace...”

Reijnders: “Olanda ai quarti? Abbiamo fatto un buon lavoro, a me piace…”

Il calciatore rossonero e della nazionale olandese Tijjani Reijnders ha parlato dopo la qualificazione ai quarti di Euro24

In esclusiva ai canali UEFA ha parlato Tijjani Reijnders che ha detto: Penso che abbiamo riscattato l’ultima partita, quella contro l’Austria, e abbiamo dimostrato cosa siamo veramente. Ci siamo parlati nello spogliatoio e oggi volevamo mostrare quale livello possiamo raggiungere. È stata una dimostrazione di quello che possiamo fare”.

Ancora le parole di Reijnders

“Abbiamo giocato con un centrocampista in più perché il nostro esterno destro andava dentro e abbiamo cercato di trovare i passaggi tra le linee. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, con il centrocampo e anche con i nostri difensori centrali. La mia prestazione? Questo è quello che mi piace fare, correre avanti con la palla e tirare, solo che la prossima volta devo segnare… Sono un giocatore box-to-box: a volte porto palla, altre metto i nostri attaccanti nella posizione giusta. Ecco come posso aiutare la squadra“.

x