IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ravezzani: “Milan squadra intristita, vince senza incantare”

Ravezzani: “Milan squadra intristita, vince senza incantare” - immagine 1
Fabio Ravezzani ha commentato il successo ottenuto dal Milan durante l’ultima partita di campionato contro il Sassuolo

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato su X la vittoria ottenuta dal Milan contro il Sassuolo. Sulla prestazione dei rossoneri: "Il Milan vince senza incantare. La sensazione è che sia una squadra intristita. Pulisic il più vivace. Bene Calabria e Reijnders. Leao fuori condizione e poco applicato. Giroud inesistente. Più di così era difficile fare, ma resta la sensazione di una squadra poco convinta di sé".

Il Milan può confermarsi

—  

Tuttavia questa sera il Milan ha la possibilità di continuare a vincere e può farlo negli Ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 21 a San Siro arriva infatti il Cagliari allenato da Ranieri, che ha già preso parte a due gare della competizione. In entrambi i casi i sardi hanno vinto all’ultimo minuto dei tempi supplementari, per tale motivo bisognerà tenere alta la concentrazione dall’inizio alla fine.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.