Raspadori: "Fose avremmo meritato la vittoria nel secondo tempo"

Raspadori: “Fose avremmo meritato la vittoria nel secondo tempo”

Ieri Napoli e Milan hanno pareggiato 2-2 nel big match del Maradona. L'attaccante azzurro, autore del pari, ha parlato ai microfoni di Dazn

Ieri sera al Maradona il Milan ha pareggiato per 2-2 contro il Napoli. I rossoneri erano andati sul doppio vantaggio con la doppietta di Giroud, ma sono stati ripresi dai gol di Politano e Raspadori. L’autore del pari poi ha parlato ai microfoni di Dazn.

Le parole di Raspadori sul suo ruolo: “Ho giocato diverse volte a destra, per caratteristiche lo posso fare, ma mi sento più naturale nel centro del campo. Penso comunque di poter ricoprire diversi ruoli per caratteristiche e per attitudine in campo”.
L’esultanza: “E’ una cosa nata nelle ultime settimane perché abbiamo preso un tappetino da minigolf e mi sfido con Demme e altri”.

Il risultato e il futuro: “Per me l’anno scorso abbiamo fatto una stagione pazzesca, ma ora dobbiamo essere lucidi e bravi nel capire che dobbiamo sempre avere stesso lo atteggiamento del secondo tempo. La nostra mentalità deve essere sempre quella di vincere la partita successiva. In questa non è arrivata la vittoria, forse l’avremmo meritata visto il secondo tempo, ma dovremo prendere quanto di buono abbiamo fatto e ripartire da quello“.

x