IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Ranieri: “Sapevo che il Milan sarebbe partito a mille all’ora…”

Ancora Ranieri: “Sapevo che il Milan sarebbe partito a mille all’ora…” - immagine 1
Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato dopo la vittoria di ieri del Milan sulla Roma in Coppa Italia. Le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan ha parlato il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che ha detto: “Siamo stati poco ficcanti. Mi sembra riduttivo. Capita in trasferta, capita davanti a dei campioni che ti bloccano prima, che non sei messo bene o che non riesci a servire Dybala tra le linee. Poi dopo il primo gol abbiamo messo in crisi il Milan: questo volevamo fare, loro che attaccavano e noi che ripartivamo. Anche con Napoli ed Eintracht è stato così. Oggi il nostro gioco è stato un po' farraginoso. Sicuramente l'Olimpico ci dà calore ma anche oggi i nostri tifosi si sono fatti sentire: forse le altre squadre sono impaurite all'Olimpico?"

Ancora le sue parole

—  

"Sapevo che sarebbero partiti mille all'ora: se avessi fatto giocare Dovbyk e non avesse giocato come Shomurodov, mi avreste chiesto come mai non ha giocato Shomurodov? Io non ho gerarchie, non mi interessa dei soldi: chi mi dà io gli do".