Milan, parla Rafael Leao

MILANO – (fonte: acmilan.com) È stato il giorno delle presentazioni ufficiali di Leão, Bennacer e Duarte. A Milanello, prima dell’allenamento, i tre nuovi acquisti del calciomercato rossonero hanno parlato in conferenza stampa – trasmessa in diretta sull’App – raccontando emozioni ed obiettivi con la maglia del Milan in vista dell’inizio della nuova stagione ormai alle porte. Queste, in particolare, le dichiarazioni di Rafael Leão.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ACCOGLIENZA
“Sono stato accolto molto bene qui e sono grato di avere l’opportunità di far parte di un grande club. Per me è un sogno essere qui, le persone di questo club hanno hanno dimostrato di credere fortemente in me e di volermi, e questo ha fatto la differenza. Sono felice di questi elogi, voglio lavorare con umiltà sul campo concentrandomi su ciò che dice l’allenatore”.
IL CLUB
“Il Milan è un Club intenzionato a scommettere sui giovani di qualità. Stiamo costruendo una grande squadra, tutti insieme vogliamo centrare gli obiettivi”
IL RUOLO
“La mia posizione in campo la deciderà il Mister. A me piace molto muovermi sul fronte d’attacco e servire molti assist ai compagni. In Italia si gioca un calcio diverso rispetto al Portogallo, a livello tattico le squadre sono molto più forti e attente. Devo essere bravo a perfezionare il mio gioco”.
I PARAGONI
“Ronaldo è un grandissimo giocatore ma quello con lui è un paragone un po’ scomodo per me. Sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare a quel livello. Come ho detto mi piace muovermi, giocare con la squadra, ma devo ancora migliorare, molto in fase finalizzazione e non solo”.
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]