Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Oggi si ricomincia davvero. Questa mattina a Milanello inizierà il ritiro del Milan, con il primo allenamento del mattino. Poi alle 13, a Casa Milan, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri.
Dopodiché il tecnico tornerà nel centro sportivo rossonero, dove dirigerà il secondo allenamento della giornata: questo si svolgerà sul campo esterno e sarà visibile ai media e ai tifosi. Intanto però c’è anche il calciomercato.
Oggi infatti Tuttosport titola così: “Allegri rifà il Milan e aspetta Jashari“. Lo svizzero resta l’obiettivo numero uno per completare il nuovo centrocampo insieme a Samuele Ricci e Luka Modric. Ora si attendono novità dal Club Brugge dopo l’ultima offerta rossonera e la rottura del giocatore con i belgi.