La Procura Federale è già pronta: i possibili scenari del caso Florenzi

La Procura Federale è già pronta: i possibili scenari del caso Florenzi

La notizia di ieri non può aver fatto altro che destabilizzato l'ambiente rossonero ed anche quello della FIGC. Ecco le piste percorribili

Il caso Florenzi è appena scoppiato e la notizia sembra allargarsi a macchia d’olio. Il calciatore di proprietà del Milan era già sotto osservazione dalla procura di Torino da diverso tempo. A quanto pare questa notizia era giunta anche in FIGC. Al momento la Federazione, però, non ha nessun motivo di intervenire.

L’accusa, infatti, (al momento) non riguarda le partite di calcio o di sport collegati ma solamente l’esercizio abusivo di attività di gioco o scommessa. Proprio per questo motivo prima ci deve essere un colloquio in cui tutti i fatti vanno accertati e solo dopo si possono prendere delle decisioni in materia.

In caso di conferma da parte del calciatore di aver scommesso anche sul calcio, però, potrebbero nascere altri diverbi e di conseguenza anche altre situazioni collegate. In quel caso la Procura Federale è pronta ad agire con massima celerità proprio come fatto con gli altri calciatori coinvolti.

x