Pereyra: "Non abbiamo mollato. Lotterò fino alla fine per l'Udinese"

Pereyra: “Non abbiamo mollato. Lotterò fino alla fine per l’Udinese”

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro l'Udinese di Cioffi, nel match valevole per l'11a giornata

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro l’Udinese di Cioffi, nel match valevole per l’11a giornata di Serie A. I friulani hanno ottenuto una storica vittoria, grazie al gol arrivato su rigore trasformato da Pereyra. Ma ora scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita di Milan-Udinese.

Pereyra ai microfoni di DAZN.

Sulla vittoria: “Anche le altre volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Oggi abbiamo vinto ed è stato tutto più bello. Non abbiamo mai mollato ed abbiamo fatto una grande partita”.

Cosa ha dato Cioffi?: “Lui è arrivato e ha cambiato l’aria, ma siamo stati sempre noi a scendere in campo. Dobbiamo continuare così non dobbiamo staccare il campionato è lungo”.

Il ritorno all’udinese: “E’ bellissimo e li rispetto tanto. Lotterò fino all’ultimo per loro. Dedico il gol e la vittoria alla gente che sta sempre con noi, tutti soldi che magari non arrivano a fine mese e li spendono per noi”.

x