IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Presidente del Brest: “Partenza di Brassier? La porta è aperta…”

Il Presidente del Brest: “Partenza di Brassier? La porta è aperta…” - immagine 1
Denis Le Saint, presidente del club, ha parlato del futuro del centrale francese, obiettivo di mercato del Milan in questa sessione invernale

La sessione invernale di calciomercatoè nel vivo e il Milan sta cercando i giusti rinforzi. Dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano, il club rossonero vuole investire ancora in difesa e tra i nomi caldi c'è quello di Lilian Brassier, centrale del Brest. Dopo la vittoria della squadra contro il Montpellier, Denis Le Saint, presidente del club, ha parlato del futuro del giocatore. Vediamo le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport.

Le parole del presidente: "Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che vada via e possibilità che rimanga con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno le offerte giuste, siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto".

Le Saint ha continuato: "Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa sessione di mercato a gennaio. Ma servirà un'offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto. E' un piacere sapere che è seguito da club importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.