IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan – La pista Buongiorno non è ancora chiusa: il punto

Brahim Diaz
Il Milan si sta muovendo in questo calciomercato invernale per rinforzarsi in difesa: il centrale del Torino resta uno degli obiettivi caldi
Lorenzo Focolari Redattore 

Il calciomercato di gennaio è nel vivo e il Milancontinua a lavorare sui rinforzi da dare a Pioli. Dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano, il club rossonero vuole investire ancora in difesa, reparto falcidiato dagli infortuni nella prima parte della stagione.

Uno dei nomi più apprezzati dalla dirigenza rossonera è quello di Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino sta avendo un rendimento importante, tanto da essere arrivato in Nazionale. E secondo quanto riferito da Sky Sport, la pista che porta al centrale granata non è ancora chiusa.

Nel corso della prossima settimana il Milan potrebbe provare ad affondare il colpo. La dirigenza rossonera vuole capire la fattibilità dell'operazione e ci potrebbero essere dei contatti diretti tra i due club. La richiesta di Urbano Cairo sarebbe di 40 milioni di euro, mentre il Diavolo vorrebbe inserire Lorenzo Colombo come contropartita per abbassare la cifra. Intanto però, attenzione ad altre clamorose novità. Bomba Conte, Michele Criscitiello dà l'annuncio: "Posso dirvi che…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.