IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ieri Pulisic premiato come Player of The Month di dicembre

Milan, ieri Pulisic premiato come Player of The Month di dicembre - immagine 1
Ieri, prima della partita fra Milan e Roma, l'attaccante statunitense è stato premiato dalla Lega Serie A come miglior giocatore di dicembre

Ieri è stata una grande serata per il Milan, con la bella vittoria contro la Roma. Prima del fischio d'inizio, c'è stato anche un altro bel momento. Christian Pulisic ha ricevuto il premio EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre 2023, consegnato dal presidente Scaroni .

Come si legge nel comunicato della Lega Serie A, lo statunitense è stato il più votato dai tifosi. L'attaccante rossonero ha superato la concorrenza di Gatti (Juventus), Gudmundsson (Genoa), Lukaku (Roma), Thuram (Inter) e Zirkzee (Bologna).

Le parole dell'Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo, riportate dal sito della Lega: "L'impatto del capitano della nazionale USA, Christian Pulisic, sul campionato italiano è stato da subito all’altezza del suo talento. Giocate mai banali unite a concretezza, personalità, visione di gioco e spirito di sacrificio lo hanno reso fondamentale nello scacchiere tattico del Milan che, anche grazie ai due gol e due assist messi a segno nel mese di dicembre dal fantasista statunitense, resta stabilmente nella zona Champions della classifica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.